Torna “Armando il fruttivendolo” per promuovere tutta la gamma di prodotti Solarelli – il marchio dedicato alla frutta e verdura alto di gamma di Apofruit – con un’intensa campagna pubblicitaria a partire dall’8 giugno su Radio Rai e in Tv su La 7. Sarà poi la volta delle reti televisive Rai e si concluderà il 12 luglio sempre sulle onde di Radio Rai. Secondo la stima tracciata da Starcom Italia, l’intera campagna pubblicitaria svilupperà oltre 41 milioni di contatti utili.
Dal 20 al 23 giugno, la campagna pubblicitaria Solarelli approderà anche sulle principali rubriche dedicate ai Mondiali di calcio che saranno in onda su Rai Uno, Rai Due e Rai Sport. Infine, l’ultimo flight sarà dedicato alla Carotina d’Abruzzo Solarelli che sarà on air su Radio Rai dal 29 giugno al 12 luglio. Protagonista di questo spot sarà sempre “Armando il fruttivendolo”, che attraverso l’inflessione dialettale tipica Abruzzese sottolineerà con il legame con il territorio e la provenienza regionale della “Carotina d’Abruzzo” Solarelli.
Questa campagna di comunicazione si inserisce in un momento positivo per il brand di casa Apofruit. I risultati ottenuti nei primi 5 mesi del 2014, infatti, hanno registrato un + 15 % sul fatturato, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.