Prodotti

Kanzi® mette in palio un anno di musica gratis per i consumatori italiani

KanziDeezer
Avatar
Autore Redazione

Acquistando le mele dal gusto straordinario è possibile aggiudicarsi uno dei 25 abbonamenti al servizio musicale in streaming Deezer in palio

Un anno per ascoltare gratis tutta la propria musica preferita. È il premio messo in palio dalle mele Kanzi® che dal 1 gennaio fino al 30 aprile offrono la possibilità di vincere 25 abbonamenti annuali al servizio di streaming musicale Deezer. L’iniziativa è organizzata dal club varietale GKE, insieme ai Consorzi VOG e VI.P che gestiscono la commercializzazione della mela in Italia.

Partecipare è semplice: basta acquistare le mele dal gusto straordinario, registrarsi sul sito https://www.kanziapple.com/win/ e caricare una foto dello scontrino relativo alla spesa nella quale è stato effettuato l’acquisto di Kanzi®. Al termine dell’iniziativa, verranno estratti 25 fortunati vincitori dell’abbonamento annuale a Deezer. Ogni scontrino caricato vale come una partecipazione, per cui più mele Kanzi® si acquistano più aumentano le possibilità di vincere!

Dopo la sponsorizzazione della maratona DeeJay Ten a Milano e Roma, la mela Kanzi® torna quindi con un’iniziativa dedicata al suo target di riferimento: un pubblico dinamico, curioso, moderno e amante della musica.

“L’iniziativa ci consente di rafforzare il posizionamento della mela Kanzi®, dal momento che il tema della musica è perfettamente in linea con il consumatore tipo – ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing di VOG – L’energia che si sprigiona dal gusto di Kanzi® è la stessa di quando si ascolta la propria musica preferita”.

“Grazie alla sua unicità, la mela Kanzi® sta raccogliendo sempre più apprezzamento da parte dei consumatori – aggiunge Benjamin Laimer, referente marketing di VI.P – con questo concorso valorizzeremo anche la fedeltà alla marca, dal momento che più mele si comprano, maggiori sono le possibilità di ricevere un premio”.

I vincitori dei 25 premi in palio saranno contattati via email nelle prime due settimane di maggio. Termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili a questo link: https://www.kanziapple.com/it/win/

Fonte: Ufficio Stampa Kanzi

(Visited 72 times, 1 visits today)