Continua ad investire nella IV gamma di frutta Orsero, in linea con la politica di sviluppo che contraddistingue il gruppo ligure orami da qualche anno a questa parte e che non a caso l’ha portato anche ad investire nell’apertura di nuovi stabilimenti – vedi quello di Molfetta e il più recente a Verona – specializzati proprio nel confezionamento di queste referenze.
L’«Esotico Pronto», questo il nome della nuova linea i prodotti di IV gamma che spazia dai mix più tradizionali e tropicali sino ad arrivare a ricette esotiche più insolite, “tutte realizzate con frutta di alta qualità, matura al punto giusto, selezionata ogni mattina e lavorata artigianalmente in Italia, senza l’aggiunta di alcun liquido di governo” afferma l’azienda in una nota.
Tra le referenze presenti in assortimento il classico ananas, disponibile a cubetti, a fette, a rondelle e a tronchetto, in confezioni di diverso formato dai 150g ai 500g e il cocco, già lavato e tagliato a pezzi, è disponibile nei due formati da 100g e 200g. Poi Mango e lime e papaya e lime nei formati da 150g.
I prodotti, oltre che nei supermercati, saranno in vendita anche nel nuovo temporary store che apre oggi, martedì 30 aprile preso la Stazione Centrale di Milano al piano binari, fino al 28 luglio.