Se l’abbinamento può sembrare insolito, la spiegazione arriva direttamente da Michael Grasser, direttore Marketing di VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta: “L’accostamento tra le mele Val Venosta e lo stile d’abbigliamento non convenzionale, giovane e divertente della linea Desigual è più che naturale. Entrambi insistono sulla differenza: Desigual realizza abiti per chi si vuole distinguere, Mela Val Venosta produce mele per chi vuole gustare delle mele differenti rispetto alle altre per croccantezza e bontà”.
Venerdì 2 e venerdì 30 marzo 2012 le mele venostane partecipano alle iniziative “Family and Friends” proposte da Desigual e saranno distribuite in colorati pack oltre alla cartolina del Concorso “Crok & Go!” promosso da mela Val Venosta e iniziato a febbraio 2012.
Le citta coinvolte: Milano (corso Buenos Aires e Stazione Centrale), Napoli (Stazione Garibaldi), Roma (Fiumicino T1), Venezia (Stazione San Marco) e Torino (Stazione Porta Nuova).
Uniti dalle differenze. Mela Val Venosta e Desigual
A Marzo il marchio venostano si veste di colore nei noti store d’abbigliamento
(Visited 22 times, 1 visits today)