Come annunciato a fine anno scorso, Pam ha stretto due collaborazioni con altrettanti gruppi distributivi, a partire da quello ligure Arimondo. Proprio in questi giorni il cambio di insegna per 16 punti vendita posizionati tra le provincie di Genova, Savona e Imperia. Una partnership, quella tra Arimondo e Pam, già iniziata a inizio 2018 con “la riapertura di un punto vendita a Finalborgo e il passaggio a Metà (altra insegna di Gruppo Pam) del nostro negozio di Alassio” sottolinea l’Amministratore Delegato Roberto Arimondo.
“È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo – dichiara Fabio Bassani, direttore franchising Corporate di Pam – con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio. I Clienti potranno quindi avvantaggiarsi dei punti di forza di questa integrazione, che prevede, per il 2019, ulteriori 6 nuove aperture a Genova, Rapallo, Sanremo, Loano, Albissola e Albenga.”
Nei “nuovi” punti vendita saranno ora in vendita i prodotti a marchio Pam, mentre il focus dedicato al fresco e freschissimo si rafforzerà ancora di più afferma l’azienda. “Arimondo continuerà a offrire prodotti locali e di stagione, con frutta e verdura provenienti da colture del territorio, carne dallo stabilimento di eccellenza Tallone e gastronomia, pane fresco tutti i giorni e pasticceria artigianale provenienti dai propri laboratori di produzione. Pam, invece, porterà la sua decennale esperienza nel selezionare, in tutta Italia, l’eccellenza delle produzioni di qualità, sia per quanto riguarda l’ortofrutta, che per quanto attiene ai salumi e ai formaggi“.