Il ritorno di Armando, fruttivendolo Solarelli

In Radio e in Tv dal 24 luglio la campagna pubblicitaria di Apofruit sul marchio Solarelli

Solarelli il marchio di qualità di Apofruit sarà di nuovo in onda sulle reti televisive Rai e, per la prima volta in contemporanea, su Radio 1 e Radio 2, a partire da domenica 24 luglio. Si tratta di una programmazione che raggiungerà 51,2 milioni di contatti utili e circa 25,2 milioni di responsabili d’acquisto (dati Starcom Italia). Una campagna televisiva e radiofonica con Armando il fruttivendolo, impersonato dal simpatico Andy Luotto, che trova il marchio Solarelli in una situazione di mercato particolarmente favorevole. A fine giugno le vendite registrano un incremento del 30% rispetto allo scorso anno.

Oggi la frutta e verdura a marchio Solarelli è distribuita da 32 operatori all’ingrosso presenti in quasi tutte le regioni italiane e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO)

(Visited 24 times, 1 visits today)