A novembre il tour nelle piazze italiane ed ora con il mese di dicembre sarà la volta degli operatori dei Mercati. La nuova Marlene, che si è presentata ufficialmente durante l’ultima edizione di Fruit Attraction a Madrid ha appena concluso la sua attività di City Sampling che l’ha portata in 6 città – Milano, Bologna, Padova, Napoli, Palermo e Torino – con oltre 100.000 mele e “Le ragazze Marlene®” che sono scese in campo per far gustare al pubblico le mele altoatesine e mostrare la nuova immagine del brand.
Ora le iniziative promozionali spostano all’interno dei principali mercati all’ingrosso del nord Italia e di Roma con una classica colazione altoatesina offerta da Marlene®. “Saranno allestiti degli stand con due hostess che offriranno ai commercianti e agli esercenti un sostanzioso breakfast a base di speck, formaggio e cetrioli, una fetta di torta e il succo di mela Leni’s. Non mancherà inoltre la distribuzione di allegri gadget firmati Marlene®“.
“Marlene® crede molto nel contatto diretto con le persone, ecco perché abbiamo voluto organizzare queste iniziative. Grazie ai City Sampling abbiamo avuto la possibilità di mostrare il nuovo look Marlene® e di far conoscere e apprezzare la qualità delle nostre mele” ha dichiarato Kurt Ratschiller, responsabile marketing del Consorzio VOG. “Con le colazioni invece ci siamo avvicinati al target dei grossisti, per noi molto importante. Questi eventi sono fondamentali anche per far conoscere e apprezzare il territorio in cui le nostre mele nascono e crescono, un aspetto essenziale per la qualità del brand” ha concluso.