Prodotti

Zespri. Ottimi risultati nella campagna invernale

Zespri_Concorso_2017
Avatar
Autore Redazione

Bene la campagna invernale di Zespri con i kiwi di provenienza italiana. Continua l’attività promozionale nei punti vendita con un nuovo concorso

Bene le vendite, così come l’apprezzamento da parte dei consumatori. Dal colosso neozelandese arrivano segnali più che positivi dalla campagna invernale dei kiwi Zespri® di provenienza italiana. “Per quanto riguarda i kiwi Zespri® Green, in questa stagione i frutti si sono caratterizzati per una qualità più che buona e una pezzatura sostenuta – si legge in una nota dell’azienda -. Particolarmente apprezzata è, nella grande distribuzione organizzata, la confezione da 500 grammi”.

Anche per quanto riguarda i kiwi gialli, Zespri® SunGold, la cui commercializzazione si è conclusa a fine gennaio, i risultati sono soddisfacenti e cresce l’interesse anche all’interno di realtà distributive medio-piccole dove le vendite risultano triplicate rispetto all’anno scorso. “Nota di assoluto rilievo, la qualità garantita da Zespri® è tale per cui la SunGold, con la sua polpa dorata ed il suo succo dolce e delicato, viene considerata dai consumatori la migliore varietà di kiwi giallo a disposizione per l’acquisto”.

E naturalmente non mancano da parte di Zespri attività promozionali sui diversi canali di vendita (mercati ortofrutticoli, grande distribuzione e distribuzione organizzata): il 23 gennaio è partito il nuovo concorso Zespri® Collection che terminerà il 28 febbraio che invita i consumatori a collezionare sette bollini che si trovano sui singoli frutti, sia sfusi che confezionati, e a incollarli su un’apposita cartolina che si trova nelle confezioni di kiwi Zespri® e anche on line.

(Visited 76 times, 1 visits today)