Prodotti

DimmidiSì. Campagna affissioni sul circuito Gdo

DimmidiSi_affissioni_Gdo
Avatar
Autore Redazione

Inizia a metà giugno la nuova campagna di affissioni per DimmidiSì. 1500 poster in luoghi strategici del circuito Gdo secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto

Sta per partire una nuova campagna affissioni da parte de La Linea Verde e dedicata al suo brand DimmidiSì. La campagna si articolerà in 1500 poster che saranno posizionati in punti strategici presso luoghi cardine del circuito Gdo in diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto.

Tre i soggetti della nuova pianificazione: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (vale a dire la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna – Benessere e Freschezza? C’è chi dice sì. – presenta i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo – in ufficio, in casa, all’aria aperta – si fa riferimento con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano.

“Confermiamo la via intrapresa negli scorsi anni poiché i risultati ottenuti sono apprezzabili e oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Il nostro obiettivo è continuare a investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo, questa volta, il consumatore vicino all’atto d’acquisto”.

(Visited 76 times, 1 visits today)