“Abbiamo pensato che è meglio se ognuno fa il proprio lavoro, quello per il quale ognuno è ben noto e rispettato. Il nostro è la qualità. Amazon non è seconda a nessuno nella logistica. Insieme possiamo cambiare il gioco del cibo di qualità consegnato a casa”. Così ha affermato Nicola Farinetti, figlio del celebre Oscar e Ceo di Eataly.
Secondo quanto riporta bizjournals.com, infatti, la nuova partnership consentirà al colosso dell’e-commerce americano Amazon di consegnare con il servizio Prime Now, presente anche in Italia e da qualche tempo anche con frutta e verdura a Milano, oltre 2000 delle referenze in vendita da Eataly a Chicago (43 E. Ohio St., appena fuori North Michigan Avenue, nel quartiere di River North), dai prodotti freschi a vino e birra. Un’operazione che consentirà ad Amazon anche di fronteggiare nella città concorrenti on line come GrubHub.
All’interno della politica di partnership di Amazon con operatori della distribuzione, Amazon sempre a Chicago rafforzerà la collaborazione con Plum Market, iniziata lo scorso dicembre, includendo anche una serie di birre, vini e superalcolici.
Fonte news: www.bizjournals.com. Credit foto: www.cedarandrush.com