Coltivare melograno Jolly Red (vedi qui) senza semi in Albania. Una sfida, ma anche un’opportunità per l’economia albanese. Se ne è parlato giovedì 7 aprile durante il seminario organizzato dall’Agenzia ITA – Ufficio di Tirana nell’ambito del progetto Export Lab, un percorso formativo riservato alle imprese della Regioni della Convergenza, rientrante nel Piano Export Sud, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI, la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.
A presentare agli agricoltori locali quest’opportunità è stata l’azienda pugliese “Oliva Service” che ha mostrato a Tirana, alla presenza anche di giornalisti e vari rappresentanti del ministero dell’Agricoltura albanese, il progetto Jolly Red finalizzato alla coltivazione del melograno di qualità senza semi nella regione Orikum di Valona, nel sud del paese come la migliore opzione per l’economia albanese e il mercato agricolo.
La sfida del progetto “Jolly Red” è la creazione di una cooperativa in Orikum a Valona, per la produzione di melograno di qualità Made in Albania. Il giorno seguente, venerdì 8 aprile, sono seguiti dieci incontri BtoB presso l’ufficio ICE – Agenzia di Tirana con gli agricoltori e il rappresentante del Consiglio albanese dell’ Agrobusiness (KASH).
Fonte: ICE Agenzia-Ufficio di Tirana (ICE Tirana). Credit foto: jollyred.it
molte piantine non sono attechite avrei bisogno di informazione grazie
Salve Rocco,
le consigliamo di contattare l’azienda Jolly Red
ciao rocco vendono solo fumo
cara redazione, per il vostro buon nome la realta va affrontata non ignorata
su 800 piantine solo 10 sono attechite
Io sono in contatto con il signor davide…per un impianto di jolly red, ma mi sembra di capire che è una presa per i fondelli??? Se poteste essere più precisi magari sarebbe un ottimo servizio.grazie
Buongiorno, se avete qualche domanda da fare o qualche problema da risolvere vi prego contattarci personalmente al nostro indirizzo mail info@jollyred.it.
a
ciao giuseppe, ho cercato di essere preciso con un nuovo commento ma sembra che su questo sito manca la liberta di parola perche la redazione ha cestinato il mio commento, forse dava fastidio. se lo desideri lasciami un recapito telefonico e in privato ti spieghero tutto dalla a alla zeta.
Salve Signor Luigi,
non crediamo che su questo sito non venga data libertà di parola, altrimenti non sarebbero stati pubblicati i suoi precedenti messaggi. Il punto è che un messaggio, al quale evidentemente lei si riferisce, esprimeva giudizi lesivi della reputazione di una persona. Giusti o meno che siano, non è questa la sede per interventi di questo tipo.
Ecco perché abbiamo ritenuto opportuno non fosse corretto pubblicare quel messaggio.
Poco sopra, come vede, l’azienda Jolly Red ha dato ampia disponibilità a rispondere alle sue domande, come a quelle di chiunque altro.
Cordiali Saluti
Grazie Luigi…ascoltare tutti è un diritto sacrosanto.
giuseppealberani@yahoo.com
Ciao sign.Luigi,io sono albanese e ho piantato 2 anni fa 1ha di melograno”Wanderfull” ho sentito per il frutto di melograno “Jolli red” che hano piantato in Albania, e sono interesato di piantare pure io, pero voglio essere informato bene prima di decidere.Per favore se puoi darmi qualche informazioneche deve essere valido.Il mio e-mail fatmir.shanaj@gmail.com Grazie in anticipo.ciao
piantine comprate e pagate alla consegna,80% non attecchite,lui non se fatto piu’ vedere…
ciao marco, vedo che la fregatura abbonda piu di quello che immaginavo e il signor lui sembra essere svanito nel nulla. Ma per i nuovi contratti e vivo e vegeto e gentillissimo al telefono ovviamente risponde solo ai nuovi numeri di telefono.
Per quello che mi riguarda la jolly red e una [xxxxx], fate attenzione gente.
Gentile Angela, come per un commento precedente del Signor Luigi, non possiamo pubblicare commenti lesivi della reputazione di nessuno. Redazione