A Vigarano Mainarda (Ferrara) riapre oggi il Conad City di via Donatori di sangue per offrire ai cittadini un’esperienza di spesa funzionale e di qualità.
Tra le novità più significative, si evidenzia il potenziamento dell’assortimento dei prodotti generi vari per una spesa più completa, così come anche le linee di panetteria e pasticceria take away.
Un nuovo layout per l’ortofrutta
Nei vari reparti è stata ampliata l’offerta con prodotti tipici del territorio, tra cui quelli de I Nostri Ori e quelli dell’azienda locale Orsatti. Con l’obiettivo di ampliare e dare maggior risalto ai freschi e freschissimi, inoltre, sono stati rivisti nel layout e nell’assortimento diversi reparti, tra cui l’ortofrutta. Completa l’offerta l’area healthy, con una vasta gamma di prodotti proteici, oltre a quelli biologici e gluten-free.
“Sono felice di riaprire oggi il rinnovato Conad City di Vigarano Mainarda. Una ristrutturazione che abbiamo fortemente voluto, in modo da poter garantire a tutta la nostra clientela un’esperienza di spesa ancora più funzionale, completa e di qualità – dichiara Dario Panico, socio di Conad Nord Ovest – Io e la mia squadra vi aspettiamo numerosi alla riapertura e nei giorni a venire, per accogliervi in un negozio ancora più funzionale e attento alla sostenibilità ambientale, in cui sono presenti tutta la qualità, la cortesia e la convenienza che da sempre contraddistinguono Conad”.
La ristrutturazione sostenibile
Il punto di vendita, oltre a presentare ambienti ancora più moderni e accoglienti, rivolge particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, con l’utilizzo delle etichette elettroniche per favorire il risparmio di carta e l’introduzione degli impianti di illuminazione con luci a led.
Grande attenzione è stata data anche al sostegno alla comunità: nel rinnovato Conad City di Vigarano Mainarda è attivo Sosteniamo le passioni, l’importante progetto di solidarietà condivisa, concreta e corale, ideato da Conad Nord Ovest. L’iniziativa permetterà ai clienti di sostenere Caritas ed i suoi progetti, con l’obiettivo di tutelare le persone che vivono situazioni di fragilità.
Il negozio si estende su una superficie di vendita di circa 600 metri quadrati, dispone di tre casse e impiega nove addetti. I clienti potranno usufruire di un ampio parcheggio e di pratici servizi come quello della spesa online, nella modalità Ordina&Ritira, in fase di attivazione; la possibilità di effettuare le ricariche telefoniche e di utilizzare i buoni pasto. All’interno del supermercato consente l’accesso agli animali domestici tramite l’utilizzo degli appositi carrelli.
Fonte: Conad