Conad Adriatico si è nuovamente aggiudicata il prestigioso premio Cx Store Award come miglior insegna per rapporto qualità/prezzo nel medio Adriatico, confermandosi al primo posto per i consumatori residenti nelle Marche, in Abruzzo e Molise per il quarto anno consecutivo.
Il premio, assegnato da Promotion Magazine e Amagi, è il risultato di un’accurata indagine condotta su un panel di 15.273 famiglie che ha valutatole opinioni dei clienti sulle insegne presenti sul territorio, premiando la capacità dell’azienda di offrire prodotti di alta qualità a prezzi convenienti.
“Questo premio – dichiara il direttore commerciale e marketing di Conad Adriatico Federico Stanghetta (nella foto) – rappresenta per noi un riconoscimento importante del lavoro svolto e dell’impegno costante nei confronti dei nostri clienti. La nostra cooperativa ha saputo bilanciare abilmente la risposta all’aumento dei prezzi dei prodotti grocery con l’esigenza crescente di specializzazione della clientela, grazie ad una solida politica del prodotto a marchio, alla valorizzazione del territorio e dei prodotti locali, e ad un’offerta di alta qualità a prezzi convenienti”.
Un riconoscimento che è espressione delle opinioni dei consumatori e dunque del rapporto che Conad Adriatico ha saputo instaurare nel tempo con i propri clienti attraverso una serie di esperienze che si sono rivelate appaganti, come dimostrano gli oltre un milione clienti di Conad Adriatico titolari di carta fedeltà, che frequentano abitualmente i punti vendita della cooperativa nel Centro Italia, facendo la spesa con costanza e soddisfatti della propria scelta.
A fare la differenza è la vicinanza dei soci alle comunità locali e la loro capillarità sul territorio che permettono a Conad Adriatico di rispondere in maniera efficace alle diverse esigenze dei clienti, garantendo al contempo un servizio di altissimo livello in un mercato altamente competitivo e dinamico.
Fonte: Conad Adriatico