Con un post su Linkedin Vip ringrazia i clienti-partner per il successo della campagna di promozione che ha visto al centro la mela yello.
I numeri
Riassumendo, 168 appuntamenti, 84 punti di vendita dislocati in tutta Italia, cinque partner della Gdo, un mese di azione e una mela esotica.
“Ecco i numeri della campagna di sampling e degustazione che dal 6 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 stiamo svolgendo e svolgeremo in punti di vendita selezionati di cinque catene della Gdo, Cds, Gruppo Arena, Supermercati Gulliver-Alfi, Cedigros, Gruppo Vega – si legge nel post – Numeri importanti, per una mela club speciale: yello, “la nuova gialla”, prodotta in esclusiva in Europa dai Consorzi Vip Val Venosta e Vog Südtirol.
Un grazie di cuore ai nostri clienti-partner, che ci danno la possibilità di far conoscere sempre meglio ai consumatori la mela più esotica del paniere Vip.
Fonte: Linkedin – Vip Valvenosta