L’ortofrutta entra a pieno titolo tra gli acquisti online su AmazonFresh: dalla classifica pubblicata dal gruppo si scopre che tra i dieci prodotti più acquistati su Amazon Fresh dagli italiani nel 2022 troviamo sei referenze di frutta e verdura, confermando i trend di spesa legati al salutismo.
Un canale di vendita che rappresenta ancora una nicchia per il nostro mercato, che sempre più brand stanno esplorando, con successo.
Ecco l’elenco dei primi dieci prodotti: 1) Acqua Sant’Anna naturale; 2) Fyffes banane fresche di Baileys; 3) Zymil Uht aenza lattosio di Parmalat Italia; 4) Mirtilli freschi di Baileys; 5) Passata di pomodoro, 100% Italiano di Mutti; 6) Finocchi freschi di Spreafico Francesco & F.lli; 7) Coca-Cola zero zuccheri e lattina 100% riciclabile; 8) Iceberg senza residui di Bonduelle; 9) Zucchine fresche di Peviani; 10) Carote fresche di i Spreafico Francesco & F.lli. Qui l’articolo integrale del Sole 24 Ore.
Fonte: Linkedin – SGMarketing