Retail

Iniziativa di Todis nelle località balneari

Avatar
Autore Redazione

La fitness experience “21 minuti con Todis” offrirà ai villeggianti un momento di allenamento e divertimento sulle spiagge italiane

Todis, insegna monomarca di supermercati italiani di proprietà di Iges srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, presenta l’evento 21 minuti con Todis, una fitness experience itinerante per offrire a vacanzieri e turisti un momento di allenamento e divertimento sulle più belle spiagge italiane.

Da Anzio fino a Palermo, il tour toccherà, per tutto il mese di giugno, da sabato 8 a sabato 29, sei tra le località balneari più rinomate del centro-sud Italia, dove l’insegna è presente con oltre 300 punti di vendita, e vedrà il coinvolgimento di tre personal trainer-influencer che guideranno, assisteranno e supporteranno il pubblico durante le differenti sessioni sportive.

“Abbiamo deciso di portare il nostro brand sulle principali spiaggi italiane per poter essere, anche in vacanza, ancora più vicini ai nostri clienti nell’ottica della prossimità che da sempre ci contraddistingue, dando il nostro contributo allo sviluppo del benessere delle comunità in cui operiamo – ha dichiarato Sara Pifferi, direttore marketing Todis – La promozione di stili di vita salutari, caratterizzati da sport ed esercizio fisico, e di scelte di alimentazione consapevole, con prodotti di qualità e accessibili a tutti, è parte integrante della nostra strategia di responsabilità sociale d’impresa”.

Un programma di allenamento, breve ma intenso, della durata di 20 minuti, che vedrà i partecipanti, durante il 21esimo minuto, impegnati in una velocissima sfida per poter vincere una carta prepagata Todis del valore di 50 euro. L’esperienza sarà accompagnata da un video-tutorial disponibile sui social per poter replicare l’allenamento anche a casa propria.

Fonte: Todis

(Visited 103 times, 1 visits today)