Retail

Penny Italia è sponsor di Milano Rugby Festival

Avatar
Autore Redazione

L’azienda proporrà ad atleti e visitatori prodotti legati al mondo del benessere e dello sport, ma anche buoni sconto e giochi

Per le strade di Roma si parla ancora della Roma Marathon di marzo di cui Penny è stata con orgoglio sponsor e partecipante appassionata, ma già il brand sta indossando un’altra divisa da gara, pronto a scendere in campo per lo sport di squadra per eccellenza, il rugby, questa volta nella provincia meneghina.

Penny Italia è infatti sponsor ufficiale di Milano Rugby Festival 2024 che si terrà a Cernusco sul Naviglio dal 30 maggio al 2 giugno 2024. Con il claim “con Penny è sempre un terzo tempo”, il brand supporterà la kermesse sportiva con un importante contratto di sponsorizzazione, ma anche con la presenza attiva  in campo.

In uno spazio dedicato, con il supporto del Penny truck, l’azienda incontrerà e ingaggerà atleti e visitatori raccontando l’identità sportiva di Penny  attraverso la sua proposta di prodotti legati al mondo del benessere e dello sport, offrendo buoni sconto e facendoli giocare, per tutto il week-end, alla ruota della fortuna Penny  con cui si potranno vincere prodotti e gadget.
“I valori dello sport sono anche i valori di Penny. – conferma Bruno Bianchini, strategic marketing director Penny – Questo vale ancora di più per il rugby che da sempre si contraddistingue per la lealtà, il fair-play e il momento del terzo tempo; in cui le relazioni e i festeggiamenti sono protagonisti. Penny vuole esserci, accanto ad atleti e visitatori, con la semplicità e l’autenticità che ci contraddistinguono”.

Fonte: Penny Italia

(Visited 34 times, 1 visits today)