Retail

A Roma la spesa on line di Unicoop Tirreno

Avatar
Autore Redazione

La nuova piattaforma realizzata da ReStore già copre il perimetro del Grande raccordo anulare

ReStore ha realizzato la nuova piattaforma di spesa on line per Unicoop Tirreno, che già copre il perimetro del Grande raccordo anulare di Roma  ed è in continua espansione.

L’attivazione del servizio nella Capitale (dove negli ultimi anni si sono concentrati gli interessi di diversi player della spesa online ed offline), rappresenta un importante risultato per l’azienda guidata da Barbara Labate, che ha portato alla nascita di una costruttiva partnership con Unicoop Tirreno, e sta registrando ottimi risultati in tempi veloci. Un lavoro orientato a fornire ai soci e clienti Coop un servizio comodo e veloce con l’attenzione al risparmio.

Consegna in due ore

Questo servizio – molto concorrenziale per velocità di consegna – prevede un massimo di due ore di attesa dalla ricezione dell’ordine con, in alternativa, la possibilità di pianificare la consegna a domicilio della spesa anche nei giorni successivi. Quindi, una piattaforma ideale sia per chi effettua una spesa veloce last minute, sia per chi fa acquisti in modo programmato.

Sconti per chi più spende

Il prezzo della consegna è variabile perché si basa sul principio del più spendi, meno paghi: infatti, fino a una spesa di 80 euro, il costo del servizio è di 5,90 euro, mentre superati i 120 euro si pagherà solo 3,90 euro.

La grande novità riguarda le agevolazioni dedicate alle persone affette da disabilità. Per i clienti con una invalidità di almeno il 60% la consegna della spesa sarà completamente gratuita. Per poter usufruire del servizio basta inviare la documentazione richiesta nel form di assistenza.

Barbara Labate, ceo di ReStore, spiega: “Siamo contenti di aver accompagnato Unicoop Tirreno in questo percorso di apertura al mondo digitale e dei servizi di spesa on line su Roma. Una piazza importantissima, che vede utenti già abituati a fare la spesa on line da anni, e di usufruire di livelli di servizio già molto alti. Il nostro obiettivo è quello di dare il miglior servizio possibile ad un socio Coop che, ci auguriamo, possa apprezzare il nostro operato”.

Armando Picuno, direttore operations di Unicoop Tirreno, spiega: “Abbiamo trovato in ReStore un partner ideale, sia per i tempi rapidi di sviluppo del progetto, sia per la professionalità e competenza nella gestione di questo servizio. Ci aspettiamo ottimi risultati nel medio periodo e siamo convinti che offriremo ai nostri soci un servizio all’altezza di questo mercato così complesso e competitivo, ma anche in linea con i valori della Cooperativa”.

Fonte: Unicoop Tirreno

(Visited 50 times, 1 visits today)