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Aspiag Service e “L’ortofrutta come non l’hai mai vista”

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Autore Redazione

E’ il claim della campagna che enfatizza l’eccellenza della frutta e verdura distribuita in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia

Promotore del valore della scelta, da oggi Aspiag Service si avvale dell’esperienza dell’agenzia Swan&Koi società benefit, per valorizzare il fresco ortofrutta presente nei suoi punti di vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar, raccontandolo secondo un nuovo punto di vista.

Una nuova esperienza del prodotto

“L’ortofrutta come non l’hai mai vista” è il claim che accompagna la campagna integrata, ideata e prodotta da Swan&Koi, a sottolineare l’eccellenza della frutta e verdura selezionata e distribuita da Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, ma anche una nuova esperienza del prodotto, vissuta come una scoperta capace di sorprende sempre, nella qualità e nel prezzo.

Il nuovo concept prende vita sin dal layout e dall’allestimento del reparto, ed è un invito ad immergersi nella natura secondo una nuova armonia.

Attraverso la visione onirica di un mondo idilliaco, un Eden immaginato e ritrovato, ci ritroviamo in uno spettacolo di naturale bellezza dove la persona e il prodotto della terra si riflettono l’una attraverso l’altro, in un racconto di reciprocità e inclusione, che esplicita i valori portanti del marchio Despar.

Il claim è stato esploso attraverso una serie di ritratti originali scattati da Nancy Fina, fotografa di esperienza internazionale, a cui l’agenzia ha chiesto di valorizzare la relazione tra tre frutti della terra (melagrane, zucche e uva), tre loro qualità (varietà, dolcezza e freschezza) e tre persone, con interpreti tra loro diversi, per età, genere, preferenze: il risultato è un connubio naturale tra umanità e natura, in cui il protagonista è sempre il prodotto, in tutta la sua eccellenza.

Dal 30 ottobre la campagna è on air con uno spot radio in cui, ancora una volta, i prodotti ci impongono un ascolto nuovo, un invito a coglierne tutti gli aspetti di unicità. Lo spot verrà trasmesso fino all’11 novembre dalle maggior emittenti radio del Nordest. Dal 2 novembre la campagna è on air anche su stampa, OOH, oltreché su tutti i materiali dell’insegna e nei punti di vendita.

Fonte: Mediakey.tv

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