Retail

Per il quarto anno il Viaggiator Goloso nei campi di pallavolo

Avatar
Autore Redazione

Il brand premium di Unes di nuovo insieme al Consorzio Vero Volley per la stagione 2023-24

Il Consorzio Vero Volley è lieto di confermare il proseguimento della partnership con il Viaggiator Goloso® anche nella stagione sportiva 2023-2024. Il brand premium di Unes sarà presente nuovamente anche sulla maglia da gioco della formazione guidata dal coach Massimo Eccheli nel campionato di SuperLega maschile.

L’azienda

Quello de il Viaggiator Goloso® è un viaggio che si realizza, iniziato nel 1999 con l’idea di creare prodotti di qualità ad un prezzo accessibile per portare felicità su ogni tavola. La bontà semplice di prodotti eccellenti, frutto di una filiera controllata e dalla volontà di condividere informazioni chiare sulla loro natura, origine e provenienza. Un viaggio continuo alla ricerca delle specialità provenienti da produttori accuratamente selezionati, per offrire gusti unici che conquistano il palato. Quella de il Viaggiator Goloso® è un’esperienza enogastronomica che attraversa le tradizioni culinarie del Belpaese con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici.

Visibilità e attivazioni

Anche quest’anno sarà accanto agli atleti della Foresteria, alloggio delle giovanili del Consorzio, per sostenerli nella loro crescita sportiva. L’obiettivo della collaborazione è di veicolare i valori di una corretta cultura alimentare, per questo motivo agli atleti verranno forniti prodotti specifici per affrontare le lunghe giornate di allenamento.

Sarà possibile vedere il logo de il Viaggiator Goloso® sulle superfici campo e video all’interno del palazzetto, sia durante le gare di campionato di SuperLega maschile e Serie A1 femminile, sia nelle partite di Challenge Cup. Il logo del brand comparirà inoltre su tutto il materiale di comunicazione della realtà Vero Volley. Infine, il Viaggiator Goloso® premierà l’MVP (Most Valuable Player) di tutti i match casalinghi della formazione maschile.

Fonte: il Viaggiator Goloso

(Visited 48 times, 1 visits today)