A Sassuolo (Modena) riapre oggi, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad di via Bologna (nella foto) con un ampio ventaglio di novità per rispondere a tutte le esigenze di spesa della clientela.
Il punto di vendita, ristrutturato ed ampliato di oltre 400mq negli spazi, presenta ambienti moderni e funzionali con una grande attenzione alla promozione delle eccellenze del territorio. All’interno del negozio, infatti, è presente un’area interamente dedicata ai prodotti dei fornitori emiliani e a “I Nostri Ori”, per valorizzare le eccellenze del territorio con numerose referenze chilometro zero e provenienti dalle migliori produzioni agricole locali.
Presenti tutti i reparti: la nuovissima pescheria a libero servizio, con un’ampia offerta di pesce fresco lavorato in reparto, oltre al sushi a libero servizio confezionato; l’ortofrutta, con prodotti a km0 ed un assortimento ampliato di Frutta Secca; la macelleria con banco carni assistito; la panetteria e pasticceria con una più vasta offerta di pane e pizze farcite, oltre ad un ampio ventaglio di torte e pasticcini freschi. Completa l’offerta un ampio spazio dedicato ai prodotti biologici e gluten-free.
Valter Pratizzoli e Olga Malakhova, soci Conad Nord Ovest, commentano: “Siamo davvero felici di presentare oggi questo punto vendita con una veste completamente rinnovata e con spazi ancora più razionalizzati. Un chiaro segnale del nostro impegno nell’offrire alla clientela una proposta commerciale ancora più diversificata e di qualità, in grado di valorizzare pienamente le eccellenze del nostro territorio. All’interno dello store i nostri clienti, oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi, troveranno la gentilezza, la disponibilità e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono”.
Il Conad di via Bologna si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 1.000 mq, dispone di quattro casse tradizionali e da oggi anche di quattro casse self check-out; impiega 27 addetti di cui sette nuove assunzioni. Grande attenzione rivolta anche al tema della sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico ed una migliore conservazione degli alimenti, fino all’introduzione delle etichette elettroniche, per ridurre l’utilizzo di carta e all’installazione dell’impianto fotovoltaico, con una potenzialità di produzione pari a 200kw.
Il punto di vendita, inoltre, mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 100 posti auto, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia. L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 8,30 alle 13. In occasione della riapertura, i clienti potranno usufruire di numerose promozioni.
La riapertura di Cagliari
A Cagliari, dopo un lungo periodo di chiusura, riapre lo Spazio Conad del centro commerciale Cagliari Marconi di via Dolianova. Una riapertura importante per tornare ad offrire a tutti i cittadini un supermercato di riferimento per la città e in grado di rispondere a tutte le esigenze di spesa della clientela.
Il punto vendita, oltre a mostrare una grande attenzione per la sostenibilità ambientale, offre un nuovo percorso commerciale con particolare attenzione ai freschi e freschissimi.
All’interno del supermercato i clienti troveranno tutti i reparti: l’ortofrutta con referenze provenienti dalle migliori produzioni locali; la panetteria e pasticceria con grande assortimento di pizza e dolci tipici; la gastronomia calda e fredda con piatti pronti da gustare; la pescheria servita e a libero servizio; la macelleria con tagli di carne provenienti da filiere certificate; la cantina vini con le migliori etichette locali. A completare l’offerta un vasto assortimento di prodotti a marchio Conad, Sapori& Dintorni e Sapori&Idee oltre ad un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegani e proteici ideali per la nutrizione sportiva.
Michele Orlandi, direttore rete Sardegna di Conad Nord Ovest dichiara: “Dopo un lungo periodo di chiusura riapriamo lo Spazio Conad di via Marconi, consapevoli di voler tornare a fornire servizio a tutti i cittadini. Il supermercato è stato ristrutturato e riapre all’interno del centro commerciale Marconi ancora non completato, ma con un progetto di grande ristrutturazione. Siamo in una fase di stallo, so che ci sono state manifestazioni di volontà di aprire alcune attività, ma poi non si sono verificate le condizioni per concretizzare. Siamo speranzosi che la clientela apprezzi i nostri sforzi per riaprire il punto vendita ed offrire un servizio, oltre a risolvere un problema sociale ed occupazionale”.
Lo Spazio Conad di via Dolianova si estende su una superficie di vendita di oltre 3.700 mq e offre servizi quali otto casse tradizionali, quattro casse self e cinque casse self check-out. Con un team di 135 addetti, il punto vendita effettua le ricariche telefoniche, accetta i buoni pasto, la Carta Insieme Più, la Conad Card e la Carta prepagata Conad.
L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì alla domenica dalle 8,30 alle 21.
Fonte: Conad Nord Ovest