Retail

Codè Crai Ovest, restyling per due store

Avatar
Autore Redazione

Riaprono i punti di vendita di Torino e di Muggiò (Monza Brianza). Denominatore comune della ristrutturazione la sostenibilità

Dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione, hanno riaperto nei giorni scorsi i punti di vendita di Codè Crai Ovest di Torino, in via Sant’Anselmo e di Muggiò (Monza Brianza) in via Silvio Pellico.

Continua quindi il percorso di rinnovamento in chiave sostenibile dell’insegna, cooperativa della grande distribuzione organizzata attiva nel Nord Ovest Italia con oltre 300 punti di vendita tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

La ristrutturazione di Torino

Il supermercato di Torino è stato completamente ristrutturato in chiave green con la sostituzione di tutti i frigoriferi in favore degli armadi del fresco a minor impatto ambientale. Il punto di vendita vanta un reparto ortofrutta ben fornito, banchi del secco, armadio surgelati e una serie di proposte take away. Prevede inoltre il servizio di consegna spesa a domicilio e tramite Deliveroo.

Il punto di vendita di Muggiò

Quello di Muggiò, in provincia di Monza Brianza, con i suoi 600 metri quadrati di superficie ospita i reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta e panetteria. Presenti inoltre le sezioni secco e l’armadio surgelati. Il supermercato prevede il servizio di consegna a domicilio tramite Deliveroo. Presente inoltre un parcheggio auto adiacente al punto di vendita.

Fonte: Crai

(Visited 125 times, 1 visits today)