Retail

Penny, una nuova apertura a Roma

Avatar
Autore Redazione

Sono 438 i negozi in tutta Italia, 22 nella Capitale

Continua l’espansione del brand Penny nella Capitale dove sono presenti oltre 20 negozi; è stato inaugurato lo scorso giovedì 10 agosto un nuovo spazio Penny in viale Furio Camillo, n. 56 A/C, proprio nel centro del quartiere Tuscolano.

Il negozio si sviluppa su una superficie di quasi 250 metri quadrati e si trova a pochi passi dall’omonima fermata della metropolitana romana Furio Camillo.

L’edificio è stato ottimizzato e ristrutturato per permettere ai clienti romani e non di accedere ai servizi, alla qualità, convenienza e ai prodotti tipici locali che Penny propone in tutti i punti di vendita d’Italia. Si tratta di un city concept studiato da Penny per integrarsi nel tessuto metropolitano al fine di mantenere la sua promessa di essere il discount sotto casa per la spesa di tutti i giorni.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede un organico di circa sette collaboratori, incluso un percorso di stage, a sottolineare ancora una volta l’importanza dei percorsi formativi attivi all’interno di Penny.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso viviamo sostenibile, garantendo in tutti i suoi nuovi punti di vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. 

Fonte: Penny

(Visited 126 times, 1 visits today)