Retail

Penny: tre aperture a Roma e una a Ispra

Avatar
Autore Redazione

Tre nuovi negozi nella capitale (14 in totale). Nuovo store anche sul Lago Maggiore

Dopo le recenti tre nuove aperture, ancora una volta il territorio capitolino è al centro delle politiche di espansione di Penny Italia. Aprono infatti domani, 11 maggio 2023, tre nuovi punti vendita a Roma, a insegna Penny Italia, in via Dei Castani 186, nel V Municipio nel quartiere di Centocelle, in via Statilio Ottato 43/45, a pochi passi da Cinecittà, e in via Arrigo Davila 45/B, nel VII Municipio al centro del quartiere di Colli Albani, nella zona Appio-Latino.
Qualità, freschezza, convenienza e sguardo rivolto ai prodotti locali e alle tipicità regionali sono le caratteristiche che accomunano i tre punti vendita, che vantano rispettivamente una superficie di vendita di 595 mq, 330 mq e 300 mq.

L’apertura dei tre punti di vendita prevede un organico di circa 25 persone, inclusi alcuni percorsi di stage, a sottolineare l’importanza dei percorsi formativi attivi all’interno di Penny, finalizzati all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
I punti vendita osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 08:00 – 21:00. Domenica: 09:00 – 20:30.

Sempre domani, 11 maggio 2023, Penny Italia apre un nuovo store a Ispra, in provincia di Varese, in via Enrico Fermi, 857, tratto urbano del Comune di Ispra della SP69, strada provinciale che costeggia la sponda sudorientale del Lago Maggiore da Sesto Calende fino a Laveno-Mombello.
L’immobile, grazie alla sua posizione strategica, mira a essere un punto di riferimento per la spesa degli abitanti di Ispra e, al contempo, a offrire un servizio ai numerosi avventori della sponda del lago. Lo stabile, con una superficie di vendita di circa 1.000 metri quadrati, è stato completamente riqualificato, così come il parcheggio esterno, che andrà a ospitare più di 40 posti auto.

All’interno del punto di vendita, in linea con i nuovi standard di layout, saranno presenti l’angolo bake off, con pane fresco ogni giorno, la pescheria affidata a un partner, la macelleria self Penny e la gastronomia servita Penny con punto caldo. Completano l’assortimento il reparto pasticceria e una importante proposta di articoli regionali.
Il format degli store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
L’apertura del negozio di Ispra prevede un organico di circa 12 persone. Il punto di vendita di Ispra osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì alla domenica: 08:00 – 21:00.

Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Fonte: Penny Italia

(Visited 482 times, 1 visits today)