Una nuova riapertura si aggiunge al piano di restyling di Despar Centro-Sud, che ha visto protagonista il punto di vendita Despar di Ostuni (in via Diaz 17).
All’interno dello store che si estende su una superficie di vendita nettamente ampliata, pari a 487 metri quadrati, sono stati riorganizzati i reparti a disposizione della clientela, nel segno della modernità e degli alti standard qualitativi previsti da Despar Centro-Sud come l’ortofrutta, la salumeria, la macelleria e la panetteria. Tra le novità spicca anche un assortito reparto di gastronomia self-service, con servizio take away.
Importante l’attenzione alla sostenibilità: la struttura infatti è dotata di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza.
“Il nostro piano di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora – sta proseguendo costantemente con interventi mirati a dotare le Regioni da noi presidiate di punti di vendita all’avanguardia sotto il profilo dell’assortimento e della qualità dei servizi. Anche la clientela di Ostuni potrà usufruire di tutte le peculiarità dell’insegna Despar, e apprezzare le nuove referenze dedicate”.
Fonte: Despar