Retail

Coop Italia: al via la campagna nazionale, il giro d’affari è di 20 milioni

Tra i temi trattati l’ambiente, la mobilità slow e la vita all’aria aperta. In palio una short-collection a firma Ferrino e Garmin

Al via la nuova campagna nazionale di Coop Italia che, in coerenza con i valori dell’insegna, mette al centro l’ambiente, la mobilità slow e la vita all’aria aperta.

A realizzarla Promotica, agenzia con sede a Desenzano del Garda (Brescia) specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy. Secondo quanto dichiarato dalla stessa agenzia, la campagna ha un valore indicativo tra i 18 e 21 milioni di giro d’affari.

La collezione Ariaperta

La nuova campagna proseguirà fino al prossimo 4 maggio e mette in palio la short-collection Ariaperta, focalizzata sul settore outdoor e nata dalla collaborazione con le aziende Garmin e Ferrarino. La prima è specializzata in tecnologia gps, la seconda in attrezzatura e abbigliamento per la montagna e pertanto include zaini, fitness watch, accessori per il trekking e l’escursionismo realizzati in larga parte con materiali riciclati.

Questa campagna segna un punto di svolta nella storica collaborazione tra Promotica e Coop, che per la prima volta raggiunge una dimensione nazionale – ha commentato Diego Toscani, amministratore delegato dell’agenzia –  Si tratta di un’operazione unica nel panorama della fidelizzazione in Italia”.

(Visited 452 times, 1 visits today)