Il piano costante di aperture Aldi vede cinque inaugurazioni in programma. Nello specifico, un pdv in Veneto a Verona, due in Lombardia, a Brescia e Caponago (Monza e Brianza), e altrettanti in Emilia-Romagna: a Bibbiano (Reggio Emilia) e Castelfranco Emilia (Modena).
Con la promessa del Prezzo Aldi, l’azienda offre alle famiglie italiane il meglio della qualità made in Italy al giusto prezzo. La selezione virtuosa di prodotti garantita da Aldi si esprime attraverso circa 130 referenze tra frutta e verdura e 30 marche, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.
Successo per Aldi a Verona, apre il quarto punto di vendita in città
Parte del Gruppo Aldi Sud, realtà multinazionale di riferimento della Grande distribuzione organizzata, Aldi apre domani, 23 dicembre il suo quarto punto di vendita a Verona in Via Mameli 75, nel quartiere Borgo Trento.
Il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi si consolida nella città veneta, dove è già presente con tre negozi, in Piazza Cittadella, Corso Venezia e Viale del Lavoro. Una conferma della volontà dell’azienda di continuare a investire sul territorio di Verona, dove l’azienda è presente non solo con sette punti di vendita, ma anche con la propria sede centrale italiana e con il polo logistico di Oppeano.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00, il negozio, che offre 53 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti, proporrà speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Lo store concept, sviluppato su una superficie di oltre mille metri quadrati, è studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, per offrire loro un’esperienza di acquisto “smart” attraverso un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo per agevolare i clienti a completare la propria spesa in poco tempo e con semplicità.
Con il punto di vendita Aldi di Verona, si è contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi, tra cui l’ottimizzazione della viabilità, la realizzazione del parcheggio e la creazione di un’area verde. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con la classe energetica A4 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,585 kWp.
Il nuovo opening di Verona rafforza la presenza di Aldi in Veneto, dove ora sono 34 i punti di vendita dell’azienda. Il negozio ha contribuito a creare 12 opportunità lavorative, portando a quota 854 il numero di collaboratori sul territorio della regione tra i negozi e il polo logistico. Salgono a quota 138 i punti di vendita Aldi in Italia, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione.
Poker a Brescia. A Natale apre un nuovo negozio
Sempre domani, 23 dicembre, Aldi apre il suo quarto punto di vendita a Brescia in Via Giorgione 7, all’interno del Centro Commerciale “La Casa di Margherita d’Este”, nel quartiere San Polo.
Con questa nuova apertura, si conferma il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi nella città lombarda. A pochi mesi dall’inaugurazione del negozio di via XX Settembre, a cui si aggiungono gli store situati in Via Triumplina e in Via Nicolini, l’azienda continua a investire sul territorio bresciano, dove ora sono 10 i punti vendita attivi, rafforzando ulteriormente il proprio impegno per lo sviluppo locale.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00, il negozio offre 447 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti posti all’interno del centro commerciale. Quella di Via Giorgione è un’opening importante, che sottolinea il legame aziendale con il territorio bresciano. Si tratta infatti della quarta inaugurazione Aldi nel capoluogo lombardo, dopo le aperture dei punti vendita di quest’anno in Via Nicolini 5 e in Via XX Settembre 18/d. In occasione dell’opening dello store, Aldi propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali. Lo store concept, sviluppato su una superficie di 955 metri quadrati, è studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, per offrire loro un’esperienza di acquisto “smart” attraverso un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo per agevolare i clienti a completare la propria spesa in poco tempo e con semplicità.
Con la nuova apertura di Brescia, Aldi raggiunge il traguardo dei 43 negozi in Lombardia: sono 14 le opportunità lavorative create dall’opening, che portano a quota 736 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 138 store sul territorio italiano, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione.
Esordio a Castelfranco Emilia
Aldi apre giovedì 23 dicembre il suo primo punto di vendita a Castelfranco Emilia in Via I Carracci 1. Il successo dell’offerta discount di qualità firmata Aldi si consolida sul territorio della provincia di Modena, dove ora sono tre i punti di vendita attivi, rinnovando il proprio impegno per lo sviluppo locale.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 21:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00, il negozio, che offre 80 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti, proporrà speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Castelfranco Emilia a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti. Lo store concept, sviluppato su una superficie di oltre mille metri quadrati, è studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, per offrire loro un’esperienza di acquisto “smart” attraverso un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo per agevolare i clienti a completare la propria spesa in poco tempo e con semplicità.
La realizzazione del punto di vendita Aldi di Castelfranco Emilia ha contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi, tra cui l’ottimizzazione della viabilità, la realizzazione di una pista ciclabile e di un’area verde e la piantumazione di alberi. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con la classe energetica A4 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,84 kWp.
Il nuovo opening di Castelfranco Emilia consolida la presenza di Aldi in Emilia-Romagna, che raggiunge il traguardo di 21 punti vendita nella regione, seconda dopo la Lombardia in termini di espansione. Il negozio ha contribuito a creare 8 opportunità lavorative, portando a quota 272 il numero di collaboratori sul territorio della regione.
Aldi debutta a Bibbiano (Reggio Emilia) e…
Apre domani anche il primo negozio a Bibbiano in Via Barboiara 4, in Frazione Barco. Un’apertura che per l’azienda, forte del successo della sua offerta discount di qualità in Emilia-Romagna, rappresenta un doppio debutto: è, infatti, anche il primo punto di vendita Aldi nella provincia di Reggio Emilia, a conferma dell’impegno dell’azienda per lo sviluppo locale.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle ore 20:00, il punto vendita offre 75 posti auto gratuiti a disposizione dei clienti e, in linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, è certificato con la classe energetica A4 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,84 kWp.
Lo store concept di oltre 1.100 metri quadrati di superficie è studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori. In questo modo, i clienti possono vivere un’esperienza di acquisto “smart” attraverso un assortimento compatto e completo, organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo per agevolare i clienti a completare la propria spesa in poco tempo e con semplicità. In occasione dell’apertura, lo store proporrà speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Bibbiano a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
… arriva anche a Caponago (Monza-Brianza)
E con il suo primo negozio Aldi a Caponago, in Viale Monza, arriva una nuova offerta conveniente e di qualità per la provincia di Monza-Brianza, dove ora sono sei i punti di vendita Aldi attivi, confermando la crescente attenzione da parte dei consumatori lombardi verso l’offerta dell’azienda.
Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il punto vendita di Caponago offre 93 parcheggi gratuiti a disposizione dei clienti. Con una superficie di 1.168 metri quadrati e uno store concept studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori, il negozio offre un’esperienza di acquisto “smart”. L’assortimento compatto e completo è organizzato negli spazi in modo efficace e intuitivo, per permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità. In occasione dell’apertura, ALDI propone speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Caponago a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
Con il punto di vendita Aldi di Caponago, si è contribuito alla riqualificazione dell’area attraverso diversi interventi sulla viabilità in corrispondenza di Viale Monza e Via Galileo Galilei, tra cui la realizzazione di una rotatoria. In linea con la strategia di sostenibilità intrapresa dal gruppo fin dal suo ingresso in Italia nel 2018, il negozio è certificato con la classe energetica A3 ed è dotato di impianto fotovoltaico di 48,84 kWp.
Il nuovo opening di Caponago conferma la Lombardia come prima regione in Italia in termini di espansione di Aldi con 44 punti di vendita. Sono 11 le opportunità lavorative create dal negozio, che portano a quota 736 il numero di collaboratori sul territorio lombardo. Salgono a quota 138 i punti vendita Aldi sul territorio italiano, numero che conferma il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione.
Fonte: Aldi