Alfonsino, leader del settore delivery nei piccoli comuni italiani e Carrefour Italia, catena di supermercati e ipermercati, annunciano una partnership con l’obiettivo di offrire il servizio di consegna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani.
Alfonsino (Pmi innovativa operante nel mercato del food-tech che ha recentemente presentato a Borsa italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione per la negoziazione delle proprie azioni e i Warrant sul mercato Euronext Growth Milan), occupandosi nello specifico di servizi di consegna nei centri di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di rendere il proprio servizio orizzontale, offrendo agli utenti un’esperienza completa, con la possibilità di ordinare anche la spesa a domicilio.
Grazie a questo accordo, i cittadini dei piccoli comuni potranno usufruire del servizio di grocery-on-demand, con consegna dell’ultimo miglio. Il servizio verrà erogato in una prima fase pilota nei comuni di: Salerno, L’Aquila, Benevento e Pompei (Napoli).
Domenico Pascarella, presidente e Cmo di Alfonsino, commenta: “Siamo orgogliosi di aver chiuso questo accordo con un gruppo così rilevante come Carrefour Italia, in concomitanza con il processo di quotazione in Borsa Italiana di Alfonsino. Questa collaborazione rafforza ancora di più la nostra idea di delivery sempre più orizzontale, mettendo a disposizione dei clienti un’esperienza completa in termini di servizi offerti”.
Fonte: Alfonsino