Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con EMMEpiù, brand del Gruppo Maiorana, attivo da oltre 40 anni nel Lazio e in Abruzzo. L’accordo permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità del catalogo di EMMEpiù.
La partnership, attiva con otto punti di vendita – a Roma, Fiumicino, Ciampino e Guidonia – ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 5.400 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti – tra cui spiccano anche quelli a etichetta privata come Noi&Voi, La Spesa, Colli Romani, Salumeria Fattoria Italiana, Vini Rajon – e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta (circa l’8% dell’assortimento).
Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per il punto di vendita EMMEpiù è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 20.00, e la domenica dalle 8.30 alle 13.30.
La collaborazione tra Everli ed EMMEpiù, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno shopper dedicato alla spesa, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.
“Siamo entusiasti di questo nuovo accordo con EMMEpiù e il Gruppo Maiorana, un partner strategico per ampliare la nostra presenza nell’area romana e garantire ai clienti un’offerta sempre più ampia e qualificata – ha dichiarato Anna Savarese, head of retail sales Italy di Everli – Questa collaborazione ci permette di servire ancora meglio gli utenti delle zone di Roma, dando loro la possibilità di fare la spesa online senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia e di riceverla alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.
“L’accordo con Everli ci consente di offrire alla nostra clientela un innovativo servizio – dichiara Domenico Salvoni, marketing manager di EMMEpiù e del Gruppo Maiorana– per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori. La spesa online con consegna a domicilio, cresciuta durante l’emergenza Covid, è diventata per tanti italiani un’abitudine che si sta consolidando, sia per necessità che per comodità. Il servizio, attivo per ora in otto punti di vendita EMMEpiù, non si sovrappone alle modalità tradizionali di recarsi ai punti vendita che, essendo di vicinato, restano sempre un riferimento per tanti clienti”.
Fonte: Everli