Retail

Penny Market, nuove aperture a San Mauro Torinese e Prato

Avatar
Autore Redazione

Sostenibilità e territorialità dei prodotti i punti di forza. Più del 70% dei prodotti nell’assortimento dei pdv è italiano

Aprono domani due nuovi punti di vendita Penny Market, rispettivamente a San Mauro Torinese (Torino) e a Prato (Firenze). Lo store di San Mauro è il settimo nella città metropolitana di Torino e ha una superficie di 800 metri quadrati. La superficie di vendita del Penny Market di Prato, il settimo in città, è di circa 980 metri quadrati.

Oltra a un assortimento di circa duemila prodotti tra dry e freschi, i nuovi negozi vantano una scelta selezionata anche nel settore non food. La shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare, con responsabilità, le eccellenze italiane e locali.

La vicinanza al territorio con più del 70% di prodotti italiani è uno dei valori della promessa che Penny Market fa ai suoi clienti, insieme alla semplicità, alla qualità e ovviamente alla convenienza.

Penny punta anche alla sostenibilità dei suoi nuovi punti di vendita che adottano tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente.

Inoltre, il Penny Market di San Mauro Torinese utilizza l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico sul tetto.
Questi accorgimenti contribuiscono, nel punto di vendita di San Mauro Torinese, a risparmi annui fino a 39.500 KWh, traducibili in circa 7,3 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate, con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 14 tonnellate.

Fonte: Penny Market

(Visited 273 times, 1 visits today)