“Una spesa dalla Parte delle Donne” è il nome scelto da Pam Panorama per l’iniziativa a sostegno del Dipartimento salute donna e bambino dell’Università degli studi di Padova.
Acquistando fino al 10 marzo i prodotti della linea a marchio Bio Pam Panorama presso i punti vendita Pam, Panorama, Pam local, Pam city e sul canale e-commerce della storica Insegna Pam a Casa, il 5% del valore dei prodotti acquistati, fino ad un massimo di 10.000 euro, sarà devoluto alla Fondazione Salus Pueri che dal 1992 sostiene i progetti del Dipartimento Salute Donna e Bambino.
Il Dipartimento salute donna e bambino dell’Università degli studi di Padova è una realtà nazionale e internazionale impegnata da anni nelle attività di cura, divulgazione e ricerca atte a garantire le migliori terapie a donne e bambini.
“Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rispecchia i valori della nostra Insegna in tema di solidarietà – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama – Essere presenti nel territorio a noi prossimo, contribuire a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco è il nostro impegno più importante verso i territori in cui operiamo e non solo”.
“Pam Panorama da diversi anni è a fianco della Fondazione Salus Pueri nel sostenere differenti progetti a favore del Dipartimento Sdb. Una sinergia che ha permesso di concretizzare azioni e attività mirate al miglioramento dell’assistenza e alla divulgazione delle conoscenze – sottolinea Giorgio Perilongo, vicepresidente della Fondazione Salus Pueri e direttore del Dipartimento – se il coraggio di un’azienda si valuta anche dalla forza con cui essa contribuisce ad affrontare le sfide sociali che ci circondano, Pam dimostra di essere un’eccellenza anche in quest’ambito”.