Cresce la presenza di Pam Panorma con una doppia apertura giovedì 5 settembre, a Padova e a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.
Nel primo caso si tratta del quarto supermercato Pam (insieme ai 9 punti vendita Pam Local) presente nella città veneta, dove, come ricorda il direttore vendite Lorenzo Seccafien, l’insegna esordì, più di 60 anni fa, il 13 dicembre 1958. Situato in via Maroncelli numero 25, il nuovo punto vendita “fa parte delle nostre iniziative di sviluppo e riammodernamento della rete con la previsione, anche per quest’anno, di investire circa 100 milioni di euro” continua Seccafien. Nel comune bolognese il nuovo punto vendita si trova invece in via Emilia Ponente e arricchisce anche in questo caso ulteriormente la presenza di Pam in questo territorio dove sono già presenti 14 punti vendita Pam local e 3 supermercati Pam.
In entrambi gli store attenzione ai prodotti del territorio circostante, presenza dei prodotti a marchio, bio, veg, free from e grande spazio ai reparti del fresco e freschissimo – accordo diretto con una flotta di pescherecci di Chioggia che fornisce a Pam Panorama il suo pescato in prelazione – nonché la presenza degli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service dove i clienti potranno ritirare i prodotti ordinati sul sito leader dell’e-commerce.