Continua a crescere la rete commerciale di Lidl, catena di supermercati leader in Italia con oltre 630 punti vendita.
Il 13 giugno aprirà i battenti il nuovo store a Giugliano, in provincia di Napoli, l’ottavo dell’insegna nel capoluogo e provincia. In Campania Lidl è presente con 22 punti vendita e la nuova apertura a Giugliano rientra nel piano di sviluppo 2019: la previsione è quella di aprire oltre 40 nuovi supermercati, e assumere oltre duemila nuovi collaboratori per un totale investimenti di oltre 350 milioni di euro. L’insegna mantiene così lo stesso trend di aperture e di incremento dell’organico del biennio 2017-2018.
Per tutta la settimana di apertura i clienti dello store a Giugliano troveranno sconti fino al 50% sull’ortofrutta e su articoli selezionati del reparto macelleria. Presente un ampio assortimento di più di duemila prodotti di cui oltre l’80% made in Italy, in particolare la linea “Italiamo” che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico italiano come la mozzarella di bufala Dop e la pasta di Gragnano Igp.
Il nuovo punto vendita è in linea con la forte vocazione alla sostenibilità ambientale dell’azienda: il supermercato è infatti alimentato interamente da energia derivante da fonti rinnovabili, è dotato di un pannello fotovoltaico da 50 kW, è stato realizzato con materiali ecocompatibili e dispone di un impianto di illuminazione a led che consente di abbattere i consumi. È stata inoltre realizzata un’area verde attrezzata di panchine e giochi per bambini a disposizione di tutta la cittadinanza.
Grazie alla nuova apertura verranno assunte 9 persone a cui si aggiungono 13 colleghi già in forza.
(Visited 1.800 times, 1 visits today)