Reparto Ortofrutta

Aldi, doppia apertura a Brunico e Verona

AldiQuota33
Avatar
Autore Redazione

Quarto punto vendita in Trentino-Alto Adige e secondo nella città scaligera. Apertura giovedì 23 agosto. Raggiunti 33 negozi sui 45 preventivati entro l’anno

Procede il serrato piano di aperture del discount tedesco Aldi in Italia, dopo lo sbarco dello scorso marzo a Castellanza (vedi qui). Giovedì 23 agosto, infatti, toccherà quota 33 punti vendita – 45 quelli previsti nel 2018 – con l’inaugurazione di due nuovi store: il secondo a Verona e il quarto in Trentino-Alto Adige questa volta Brunico (BZ).

Il negozio veronese si trova in corso Venezia 107 ed ha un’area vendita di oltre 1.300 m2, mentre l’area esterna, di oltre 4.900 m2, ospita un parcheggio di circa 115 posti auto. A Brunico (via San Lorenzo 23/25), invece, metratura leggermente più grande con più di  1.530 m2 sviluppati su due piani, area esterna di oltre 2.000 m2 e parcheggio di circa 61 posti auto.

La formula, in entrambi i casi, è la stessa che caratterizza tutti i negozi sino ad ora aperti con il reparto ortofrutta “ispirato ai mercati rionali” dotato di circa 100 referenze e posizionato sempre all’inizio del negozio: spazio poi a tutti gli altri reparti e all’area dedicata ai prodotti in promozione, disponibili due volte la settimana il lunedì e giovedì.

L’offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati mentre l’85% delle linee di prodotto sono con un proprio marchio.

Immagini inaugurazione

(Visited 222 times, 1 visits today)