Nella cittadina in provincia di Gorizia, Aldi apre, giovedì 3 maggio, il suo 25esimo punto vendita. Si trova in via Pietro Micca 8 in un’area di vendita di oltre 1380 metri quadrati posizionata all’interno del nuovo centro commerciale Nord Est Mall, con un area esterna di circa 1200 posti auto, che rilancia allarga una struttura già esistente.
Prosegue spedito, quindi, il piano di aperture del colosso tedesco del mondo discount che intende inaugurare, entro la fine del suo primo anno in Italia, 45 negozi, tutti situati nel Nord Italia. Nel nuovo store, dove saranno impegnati 16 collaboratori, il concept è quello che sta caratterizzando tutte le nuove aperture in Italia con particolare attenzione anche al reparto ortofrutta che non ha caso rappresenterà una delle attrazioni della prima settimana di apertura di questo nuovo negozio con aggressivi sconti su frutta e verdura del 30% fino a domenica 13 maggio.
Spazio anche in questo caso al “Banco dei Sapori” con focus sulla gastronomia regionale, vinoteca, l’area dei prodotti da forno “Pan del Dì”, il corner “CAFFÈ AL DÌ” per la pausa caffè gli spazi dedicati alle promozioni due volte a settimana, il lunedì e il giovedì.