Da tempo Mario Gasbarrino ha deciso di utilizzare twitter come strumento privilegiato nel mondo social per comunicare molte delle novità che riguardano Unes/U2, l’azienda che conduce con il ruolo di amministratore delegato. E lo ha fatto anche questa volta per parlare una delle ultime novità, lo sbarco nel mondo dell’ortofrutta fresca del brand premium, ormai anche insegna con tre punti vendita all’attivo, Viaggiator Goloso.
O meglio, la notizia che il brand di punta di Unes cominciasse il suo percorso nel mondo dell’ortofrutta era stata annunciata a Milano dal palco del Teatro Manzoni lo scorso dicembre durante lo speciale Frutta e Verdura 2017.
Ora, per comunicare l’imminente arrivo nei reparti ortofrutta dei supermercati Unes ha scelto un video postato su twitter, con la degustazione della prima arancia tarocco Ippolito, primo prodotto ortofrutticolo che verrà venduta con il bollino VG.
Un modo sicuramente simpatico e in linea con la personalità di Mario Gasbarrino, che non può non far venire in mente la pubblicità di un famosissimo brand di una multinazionale del mondo ortofrutticolo.
Sto assaggiando il primo prodotto #ilviaggiatorgoloso dell ortofrutta: Arancio tarocco Ippolito !! Prova assaggio superata, di può cogliere e distribuire! @nctrng @robertocomolli @U2supermercato pic.twitter.com/zAkWSTsiSw
— Mario Gasbarrino (@mgasbarrino) 12 gennaio 2018