Cresce la formula “Extra” supermercati di grandi dimensioni a insegna Crai lanciata nella seconda metà del 2016 nell’ottica di fornire un’esperienza di acquisto più gratificante, con parcheggi e spazi extralarge e cche “permettono al cliente Crai di godere delle offerte extra e vivere il momento della spesa in assoluta comodità” afferma l’azienda in una nota.
Dopo i cinque già attivi arriva anche il sesto, il primo in Sicilia, ad opera del socio di Crai New Fdm Spa, che lo ha inaugurato nel centro commerciale Le Masserie di Ragusa. Gli altri punti vendita Crai Extra sono stati aperti da da F.lli Ibba in Sardegna, da CRAI Tirreno nel Lazio, da Regina in Calabria e a Giugliano in Campania da Pilmarket. Il gruppo New Fdm, di proprietà della famiglia Radenza può contare su una rete di oltre 250 negozi e un forte radicamento nell’isola
Freschi e ultra freschi sono al centro del nuovo format anche in Sicilia, con un’attenzione particolare ai prodotti salutistici, quindi biologico e gluten free in primis. Non mancano, poi, i prodotti locali, il reparto gastronomia che propone molti piatti del territorio, il reparto cantina con una selezione di vini regionali e non, il reparto macelleria, panetteria e molto altro.