Per sensibilizzare il consumatore ad un alimentazione sana e ricca di frutta e verdura, nonché per sostenere l’attività scientifica della Fondazione Umberto Veronesi e la ricerca scientifica nel campo della nutrigenomica, le aziende Citrus e Life hanno deciso di siglare una partnership che li porterà a marzo in alcuni punti vendita di Coop Emilia con dei particolari corner promozionali.
Questo primo test si terrà nei weekend del 18 e 19 e del 25 e 26 marzo in quattro punti vendita Coop dell’Emilia (iper GrandEmilia di Modena, Eurosia di Parma, Gotico di Piacenza e Borgogioioso di Carp) e invece delle classiche hostess vedrà come protagonisti dei divulgatori scientifici che daranno ai consumatori informazioni precise e approfondite su come prendersi cura della propria salute mangiando, e su come fare prevenzione a tavola.
Citrus è titolare del brand L’Orto Italiano, una linea di frutta e ortaggi a filiera controllata, da seme italiano, non trattati dopo la raccolta e disponibili nei supermercati a seconda della loro naturale stagionalità. Life è un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di frutta secca, essiccata e disidratatagià partner dallo scorso anno della Fondazione Umberto Veronesi per il lancio della linea Lifestyle.