Uno stand multimediale posizionato all’interno in 8 centri commerciali di tutta Italia per conoscere caratteristiche e territorio di provenienza delle mele della Val Venosta. È l’iniziativa messa in atto da VI.P e che nelle prime due tappe a Cantù e Pavia in Lombardia ha riscosso grande interesse.
Un percorso interattivo che intende, con allegria e divertimento, condurre i consumatori, sia piccoli che grandi, alla conoscenza dell’universo delle mele della Val Venosta: all’interno dello stand, un desk interattivo presenta il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l’unicità dei suoi frutti.
Il consumatore potrà, infine, partecipare direttamente anche a “Vinci la Val Venosta”, il concorso nazionale che dal 5 marzo al 28 maggio 2015 premia chi sceglie le mele venostane: ogni giorno in palio 3 shopper Mela Val Venosta, ogni settimana, 3 soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. E un superpremio finale con un soggiorno per 2 persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta. Gli indirizzi dei Centri Commerciali aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.vip.coop.