“Il crescente interesse per ciò che mangiamo, per la selezione consapevole dei cibi e la preparazione di ricette buone e genuine non poteva lasciare indifferenti noi di Esselunga”. Inizia così l’editoriale, a firma Esselunga, della nuova rivista della nota catena di supermercati di Bernardo Caprotti. Il vecchio “News” lascia quindi spazio ad una nuova testata mensile dal titolo “Da noi”, rivisitata nella grafica e nei contenuti.
Focus soprattutto su alimentazione e tutto ciò che vi ruota intorno alla cucina, con molte ricette all’interno e una scelta grafica decisamente creativa e in linea con molte altre riviste di settore che hanno una diffusione in altri canali distributivi (edicole, librerie). Attenzione alle materie prime del reparto fresco e freschissimo (su questo primo numero di febbraio spazio a radicchio, agrumi, cavolfiore) ma anche ai prodotti senza glutine e alle preparazioni per i bambini. Tra le rubriche, oltre alle novità in assortimento nei punti vendita, anche le nuove uscite in libreria, ricette per vegani, degustazioni di oli, vini e formaggi e i prodotti del mese.