Reparto Ortofrutta

Marca 2015. Sisa al convegno su freschi e freschissimi preconfezionati

Avatar
Autore Redazione

Nella tavola rotonda coordinata dal giornalista Luigi Rubinelli, l’analisi di carni fresche e ortofrutta

Sono positivi per i supermercati del Gruppo Sisa (insegne IPERSISA, SISASUPERSTORE, SISA, ISSIMO, NEGOZIO ITALIA e QUICK, SISA) i dati relativi alle vendite dei prodotti a marchio nel 2014. Come sottolinea, infatti, la responsabile dei prodotti private label Tecla Ardizzoni, sono più di 1500 le referenze con un peso sul totale del fatturato di circa il 14%, (25% in cura casa, 19% nel freddo e 16% nel fresco) con le linee Primo e Gusto&Passione, quest’ultimo un segmento top di gamma che risulta essere anche il più promettente. Queste alcune delle premesse con le quali Sisa si presenterà alla prossima edizione di Marca, l’appuntamento fieristico bolognese dedicato ai marchi commerciali il 14 e 15 gennaio (Stand al Pad. 22 A68/B65).

Sisa sarà anche protagonista del Convegno Marca Tech che si svolgerà presso la Sala Gallery 21/22 giovedì 15 gennaio 2015 dalle ore 15 alle ore 17. Durante il convegno “Freschi e freschissimi preconfezionati: quali tecnologie per aumentare igiene e conservazione e ridurre gli impatti?” sarà proiettato un video case history sul Gruppo, e a seguire parteciperà alla tavola rotonda coordinata dal giornalista Luigi Rubinelli, direttore della rivista Retail Watch, dove verranno affrontate le specifiche esperienze dei responsabili delle marche nel settore delle carni fresche e dell’ortofrutta per le tecnologie più performanti utilizzate nel confezionamento per la grande distribuzione, con particolare attenzione ai temi dell’igiene, la sicurezza, la tracciabilità e la riduzione degli impatti.

(Visited 58 times, 1 visits today)