Focus del mese Myfruit

Berry trend, quattro voci per i piccoli frutti

Con Thomas Drahorad al webinar del 29 maggio Pietro Ciardiello (Coop Sole), Erminio Colombini (San Lucar), Carlo Lingua (RK Growers)

Tutto pronto per “Berry trend 2023 – Piccoli frutti: tutte le novità dalla serra allo scaffale” il webinar in programma lunedì 29 maggio alle ore 15:00 in diretta streaming sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it.

A meno di un mese dagli International Blueberry Days di Macfrut 2023organizzati da NCX Drahorad e Università politecnica delle Marche, con 300 partecipanti provenienti da 29 Paesi e 21 speaker di 12 differenti stati – l’incontro ha l’obiettivo di tirare le somme sul prodotto mirtillo Italia (e capire se siamo allineati ai trend globali) fornendo anche gli ultimi aggiornamenti su piccoli frutti e fragole.

Insieme a Thomas Drahorad, presidente di NCX Drahorad e ideatore di Italian berry e dell’Osservatorio Piccoli frutti (al quale si è aggiunto in questi primi cinque mesi del 2023 l’Osservatorio Fragola), parleranno alcuni dei più importanti operatori del comparto.

Rigorosamente in ordine alfabetico: Pietro Ciardiello, direttore Coop Sole di Parete (Caserta) per la fragola; Erminio Colombini, operation manager San Lucar Italia; Carlo Lingua, Ad RK Growers e presidente Berryway.

Con loro – grazie anche ai dati dell’Osservatorio Piccoli frutti e Fragola, e alle indagini condotte da GFK per Italian Berry – approfondiremo aspetti legati alla innovazione varietale, agli standard qualitativi, alla segmentazione dell’offerta, senza trascurare italianità, stagionalità, nuove abitudini di consumo e l’immancabile sostenibilità.

Appuntamento dunque sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it lunedì 29 maggio alle ore 15:00. Per assistere è necessario iscriversi qui.

(Visited 199 times, 1 visits today)