L’Albero di Marlene® torna nelle case degli italiani. Per due settimane a partire da domenica 22 gennaio, l’icona del marchio delle mele raccolte in Alto Adige / Südtirol dai 5.200 soci del Consorzio VOG sarà fra i protagonisti del piccolo schermo. Fino al 4 febbraio lo spot è in onda su tutte le reti Rai e Mediaset, i canali Cielo, Sky, BBC Knowledge e Discovery World trasmessi sul digitale terrestre, per un totale di 2521 passaggi televisivi, pari a circa 140 milioni di contatti raggiunti. Due i formati trasmessi: il commercial da 15’’ e quello da 30’’.
La campagna si pone l’obiettivo di sottolineare i valori centrali della offerta Marlene®: la genuinità, la ampiezza della gamma e la provenienza geografica certificata. Il focus sul territorio di origine è evidente sin dai primi frame, che riprendono le verdi vallate, la vegetazione rigogliosa e le caratteristiche montagne dell’Alto Adige/Südtirol.
“La campagna pubblicitaria on-air in questi giorni segna l’inizio della seconda parte della nostra stagione commerciale” afferma Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “Dopo un buon inizio, in questo momento il nostro obiettivo è quello di dare un nuovo impulso alle vendite, attraverso una adeguata pressione pubblicitaria che sostenga i valori e la notorietà del nostro brand di punta” ha aggiunto.
Nelle prossime settimane sono previste anche ulteriori iniziative promozionali a contatto diretto con i consumatori finali, realizzate in collaborazione con alcune insegne della grande distribuzione organizzata. Fra queste, degustazioni in-store e promozioni riservate ai clienti dei singoli punti vendita.