Il nuovo brand F.lli Orsero: è ufficiale

GF Group presenta le banane e gli ananas Extra Premium “F.lli Orsero”

La notizia era annunciata, le indiscrezioni erano circolate due giorni fa, ma mancava ancora l’ufficialità.
Ieri la GF Group ha finalmente scoperto le carte mostrando il nuovo brand con cui commercializzerà banane ed ananas di qualità extra premium.
F.lli Orsero è il risultato della tradizione del Gruppo, che da oltre 50 anni gestisce l’intera filiera per offrire al consumatore un prodotto fresco, sano e controllato dalla produzione all’arrivo nei punti vendita.
Il nuovo brand trasmette i valori dell’azienda familiare italiana che lo firma.
Un marchio ed una marca che rappresentano esperienza, professionalità, flessibilità e attenzione nei rapporti con i propri partner.
Dalle piantagioni alla tavola dei consumatori, il camioncino F.lli Orsero trasporta qualità, tradizione, affidabilità e passione italiana. La firma di famiglia lo assicura.
La frutta F.lli Orsero è prodotta direttamente in Costa Rica e Colombia, trasportata dalle navi di proprietà del gruppo fino ai porti del Mediterraneo e attraverso una fitta rete di distribuzione raggiunge velocemente i negozi di ogni città.
Packaging innovativo, marketing mix (prima in Italia e Spagna, poi negli altri paesi dove opera il Gruppo), il camioncino dei F.lli Orsero girerà l’Italia e l’Europa per portare su tutte le tavole le banane e gli ananas più buoni.
Antonio Orsero, Presidente di GF Group SpA – “Dopo tanti anni di esperienza, abbiamo deciso che era il momento di mettere la nostra firma sui prodotti che distribuiamo.
Il mercato odierno segue spesso la legge del prezzo più basso, a discapito di qualità e salubrità del prodotto. Per questo abbiamo deciso di produrre e distribuire il nostro prodotto di migliore qualità ed assicurarlo al consumatore con il nostro nome.
F.lli Orsero è il nostro brand, il marchio di famiglia. Esso rappresenta tutto quello che siamo stati ieri, siamo ora e saremo domani: appassionati del nostro lavoro, accurati nella produzione e nel trasporto, italiani nel costruire le relazioni.
Per il lancio della campagna media ci vediamo alla conferenza stampa programmata per metà febbraio.”

(Visited 35 times, 1 visits today)