Modì fa del Natale il momento privilegiato del proprio percorso di brand building, attraverso un intenso piano di in-store promotion presso i reparti ortofrutta delle principali catene distributive nazionali. Implementata con la finalità prioritaria di creare appeal di prodotto, coinvolgere i potenziali consumatori finali e stimolare l’acquisto, l’operazione è stata modulata su circa 300 giornate, concentrate nei tre week-end del mese: 2-3, 9-10 e 16-17 dicembre. Per l’occasione è stato allestito un sampling stand personalizzato Modì, a cui è stata affiancata la comunicazione del concorso consumer e dei plus di prodotto.
La dinamica ha previsto, accanto all’attività di degustazione realizzata dalla promoter, un incentivo alle vendite. Un Gratta e Vinci con una pallina di Natale contenuta in una graziosa scatolina, il tutto personalizzato Modì, come omaggio immediato sul punto vendita a sottolineare il focus natalizio.
La cartolina Gratta e Vinci, oltre a contenere le principali informazioni di prodotto relative alla mela Modì, ha rappresentato il mezzo, per le promoter, attraverso cui invitare la clientela a partecipare all’estrazione finale del concorso web”In vacanza con Modì riscopri il tuo equilibrio perfetto”.
Il programma di in-store promotion è stato, dunque, concepito ad integrazione delle altre azioni consumer pianificate dal Consorzio ModìEuropa per la prima parte della campagna, fra cui spicca anche il pack Christmas Edition con eco-gadget realizzato in partnership con il Consorzio Bestack.
La Mela Modì® festeggia il Natale con i clienti della GDO
A dicembre organizzate promozioni in-store presso le principali insegne
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