Val Venosta, a Fruit Attraction con la nuova campagna

In Spagna il consorzio VI.P. presenta la nuova campagna commerciale e pubblicitaria

La Val Venosta durante Fruit Attraction ha svelato le varietà che presenterà sul mercato spagnolo, tra cui ci saranno le rosse e, ovviamente la Golden Delicious, che rappresenta il 70% della produzione della VI.P.
Una speciale attenzione è stata dedicata alle mele Bio e alla mela Kanzi®.
Durante l’incontro con la stampa, i responsabili Mela Val Venosta hanno inoltre presentato la nuova campagna di comunicazione dedicata al mercato spagnolo per l’anno in corso, ed hanno sottolineato il  salto qualitativo a livello di penetrazione di mercato: a seguito dei buoni risultati delle precedenti  campagne, Val Venosta si è posizionata come la terza marca di mele nel mercato spagnolo, affascinando il  consumatore spagnolo e rendendo VI.P orgogliosa di incrementare la notorietà di Mela Val Venosta nella penisola iberica.

(Visited 14 times, 1 visits today)