Conad presenta i Naturotti

Pupazzetti di peluche per incentivare il consumo di ortofrutta tra i bambini

Simpatici frutti e ortaggi di peluche per incentivare i bambini a mangiare più sano. Con l’operazione “La banda dei Naturotti”, i supermercati Conad della Lomabardia e delle province emiliane di Piacenza, Parma e Reggio Emilia vogliono diffondere abitudini di consumo più sane verso i propri clienti, in particolare i più piccoli che spesso prediligono snack dolci e salati a mele, pere o carote. Fino al 3 ottobre i protagonisti saranno quindi i Naturotti, otto personaggi (compresi broccolo e cipolla) che in un gioco da tavola simile al gioco dell’oca, spiegano i benefici di una dieta sana ricca di frutta e verdura, oppure si propongono come compagni di giochi. Per acquistare un “Naturotto” occorre aggiungere 1 euro a 10 euro di spesa di generi ortofrutticoli.

(Visited 50 times, 1 visits today)