E’ da pochi giorni in rete www.vog.it, il nuovo sito web del VOG, il Consorzio che in Alto Adige / Südtirol raggruppa 5.600 produttori di mele. Il nuovo layout, semplice ed intuitivo, da spazio a maggiori informazioni destinate ai vari target a cui il sito si rivolge. Le 16 varietà di mele che compongono l’offerta del VOG sono ben visibili nella sezione a loro dedicata, come gli 8 brand commercializzati dal Consorzio, (Marlene®, Pink Lady®, Kanzi®, Rubens®, Modì®, Südtiroler Apfel G.G.A.®, Marlene Bio® e Bio Südtirol®). Per ciascuno di essi è possibile visualizzare i diversi packaging e imballaggi disponibili. Una ampia sezione è dedicata anche alla descrizione dei parametri di qualità cui sono soggetti i frutti lungo tutta le fasi della filiera produttiva, mentre nella parte dedicata alla ‘Azienda’ si può leggere la storia del Consorzio, scoprire chi ci lavora e capire come esso è strutturato. In questa parte sono presenti anche le informazioni relative ai quattro Poli nati dopo l’entrata in vigore di VOG 2010, la strategia che dal 1° agosto dello scorso anno ha rinnovato l’assetto organizzativo. Lo spazio Cooperative contiene una presentazione delle 16 realtà che compongono il VOG con una panoramica sulla loro offerta melicola, la storia, i recapiti e le persone che le animano. Infine, la sezione News, sempre aggiornata per aggiornare gli utenti sulle attività del Consorzio.
Il sito del VOG cambia veste
Più informazioni per clienti e produttori per la nuova vetrina web del Consorzio altoatesino
(Visited 12 times, 1 visits today)