Carrefour ridefinisce il concetto di ipermercato con “Planet”, nuovo format che esordisce in questi giorni in Italia, più precisamente a Paderno Dugnano (MI), dopo il debutto in terra francese e altre aperture in Belgio e Spagna. Il concetto che sta alla base di Carrefour Planet è un’offerta strutturata per “mondi”, che supera la tradizionale suddivisione per aree merceologiche e che segmenta l’esposizione in base alla destinazione d’uso. Su una superficie di 13.000 metri quadri, Carrefour Planet di Paderno Dugnano dà grande spazio al food, con un’offerta incentrata sui freschi (ortofruttticoli compresi) e un’ampia zona dedicata al biologico, con oltre 1.000 referenze in vendita. Carrefour Planet implementa tutta la tecnologia possibile per snellire la shopping experience del consumatore: totem informativi touch screen, casse self scan, percorsi privilegiati che immettono direttamente nell’area food.
Carrefour lancia il nuovo format “Planet”
Bio e food le punte di diamante dell’inedito concept di iper
(Visited 8 times, 1 visits today)