Politiche di Marketing territoriale: Melemiglia

Al via la prima edizione dell’evento per scoprire le virtù delle mele, il prodotto tipico della Val Venosta.

Le politiche di marketing territoriale che puntano ad unire la pubblicizzazione dei prodotti tipici attraverso percorsi turistici sono una delle caratteristiche della Val Venosta. Dalla prossima settimana sarà di scena Melemiglia, un percorso a tappe che porterà a scoprire le virtù delle mele, attraverso il gusto, l’olfatto, la vista, l’udito e il tatto per un’esperienza di salute e benessere rivolta a tutti i partecipanti. L’appuntamento si svolgerà in due periodi dell’anno: dal 16 al 22 aprile e dal 24 settembre al 1 ottobre. Ovvero in primavera, durante la fioritura dei meli, e in autunno, durante la raccolta. Il Programma realizzato per l’occasione punta, appunto, alla valorizzazione del territorio della Val Venosta e delle mele attraverso il coinvolgimento multisensoriale. Per il programma e maggiori info vai su www.melemiglia.com

(Visited 14 times, 1 visits today)